Anche se la recente pandemia ha messo a rischio molte delle strutture di ricezione turistica del Paese, è arrivato finalmente il momento del riscatto. Tra i luoghi di attrazione che sono riusciti a riaprire i battenti nonostante qualche difficoltà c’è il Casinò di Saint Vincent, da sempre considerato una delle mete preferite dai giocatori d’azzardo di tutto il mondo. Se volete visitare questa rinomata località, e approfittare delle tante strutture con spa e centro benessere, qui di seguito troverete alcuni preziosi consigli. In questa elegante città, potrete inoltre assistere a una intensa programmazione di concerti e spettacoli, oltre che gustare una cucina davvero unica.
Grand Hotel Billia
A seguito di una chiusura dovuta a ristrutturazione, ha finalmente riaperto il Grand Hotel Billia, da molti anni punto di riferimento per i turisti che visitano questa località valdostana. Il motivo è semplice: si trova proprio accanto al Casinò de la Vallèe. Inoltre, è dotato di tutti i comfort più moderni: dalle piscine jacuzzi al solarium, dalle sale dedicate ai massaggi a un’ampia palestra. In attesa di provare il brivido della scommessa presso il casinò di Saint Vincent, potrete iniziare a sognare la vostra vacanza sfruttando l’ampia offerta di giochi offerti da StarCasino, una delle piattaforme di gioco online più apprezzate dagli scommettitori italiani.
Paradise Hotel & Wellness
Il fiore all’occhiello del centro spa di questo delizioso hotel a un passo da Saint Vincent è sicuramente la piscina, che sembra realizzata all’interno di una grotta naturale. Dopo una notte passata a sfidare la sorte sui tavoli da gioco, cosa c’è di meglio che rilassarsi con un trattamento per il viso o un rigenerante massaggio per il corpo? Il Paradise Hotel offre stanze confortevoli e un soggiorno allietato da personale accogliente e altamente professionale.